A Ecomondo 2022 Busi Group scommette sulle proprie soluzioni elettriche, che vantano già migliaia di ore di utilizzo sulle nostre strade.
Scopritele al padiglione A5, Stand 012.
Busi Group - realtà italiana leader nelle soluzioni complete per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti – è presente a Ecomondo 2022 con la propria gamma di soluzioni elettriche per la gestione dei rifiuti. Allo stand Busi (stand 012 padiglione A5) non troverete anticipazioni di quello che potrebbe essere, ma un’offerta concreta: il gruppo Busi sceglie di partecipare alla più importante fiera italiana dell’economia circolare con soluzioni affidabili e testate, prodotti ad alimentazione elettrica compatibili con vari costruttori e che sono già all’opera sulle strade italiane ed europee con migliaia di ore di utilizzo.
“Abbiamo abbracciato da subito le tecnologie ecosostenibili come quella elettrica, perché crediamo nella svolta green. Il nostro gruppo gestisce anche le fasi della produzione, quindi possiamo intervenire su tutti i passaggi della filiera: abbiamo riprogettato i nostri sistemi di raccolta e compattazione per telai elettrici, così da ottenere il massimo risparmio energetico e mantenere una lunga durata della batteria, senza che questo andasse a ridurre le performance e la qualità di compattazione tipica delle nostre soluzioni e abbiamo avuto tempo di produrle, testarle e perfezionarle” hanno dichiarato i Fratelli Busi.
L’altra grande particolarità delle soluzioni Busi è che sono compatibili con i vari produttori di telai, essendo già installate con successo su Volvo, Renault, Mercedes, Irizar e OHM.
La gamma di soluzioni ad alimentazione elettrica di Busi Group è composta da compattatori monopala BTE (anche con impianto fotovoltaico), camion con attrezzatura scarrabile MEC per il trasporto rifiuti e materiali, veicoli per la raccolta rifiuti OMB con carica posteriore (LEGEND) e laterale (CMPL) e vaschette OMB semplici (Viper) o con sistema di compattazione (T-REX).