MENU
Home / utility / Dicono di noi
Press

Busi Group diffonde le proprie attività, novità e notizie attraverso diversi canali di comunicazione. In questa sezione trovate gli articoli pubblicati su testate giornalistiche, riviste specializzate, magazine, portali e siti web.

Dicono di noi
02 / 10 / 2022
Lo scarrabile «green» dà una scossa elettrica alla nettezza urbana

È stato presentato ai cittadini da Garda Uno, in piazza della Vittoria a Salò, il nuovo automezzo scarrabile totalmente elettrico ad emissioni zero da utilizzare per la raccolta dei rifiuti. Se la sperimentazione darà i risultati attesi, la multiutility presieduta da Mario Bocchio sarà la prima in Italia a dotarsi di un veicolo del genere grazie all’accordo sottoscritto da Garda Uno con Renault Italia e Bte (Busi Group), l’azienda di Paitone guidata dalla famiglia Busi.

 

https://www.bresciaoggi.it/territori/garda/lo-scarrabile-green-da-una-scossa-elettrica-alla-nettezza-urbana-1.9655029?refresh_ce

Fonte: Bresciaoggi
29 / 09 / 2022
Garda Uno – Busi Group, nuovo mezzo elettrico per la raccolta dei rifiuti

Sostenibilità ambientale applicata ai servizi di raccolta rifiuti. Presentato a Salò un autocarro elettrico sul quale è possibile caricare svariate tipologie di container portarifiuti. 

Se la sperimentazione darà i risultati attesi, Garda Uno si doterà, prima in Italia, di un automezzo scarrabile totalmente elettrico ad emissioni zero. La sperimentazione deriva da un accordo sottoscritto da Garda Uno, Renault Italia e BTE (Busi Group) la nota azienda di Paitone guidata dalla famiglia Busi.

 

https://www.gardapost.it/2022/09/29/garda-uno-busi-group-nuovo-mezzo-elettrico-per-la-raccolta-dei-rifiuti/

Fonte: Garda Post
28 / 09 / 2022
Un camion elettrico per compattare i rifiuti

La novità per le strade di Brescia con Aprica.

Meno rumori e meno inquinamento per chi vive a Brescia. E anche molto più comfort per chi li guida. La flotta di mezzi per raccolta ri­fiuti a Brescia sì arricchisce di un pezzo pregiato, un camion Volvo totalmente elettrico con una capacità di 25 metri cubi pronto ad accogliere la spaz­zatura prodotta dai residenti di città e provincia. 

Fonte: Corriere della Sera - Brescia
28 / 09 / 2022
Con Legend E raccolta dei rifiuti silenziosa

Silenzioso ed ecologico per­ché completamente elettrico. È il nuovo compattatore a cari­ca posteriore, da 25 metri cubi di capacità che la Busi Group ha customerizzato per Aprica e che per un mese girerà in pro­ va per le strade della città e del­ la provincia, per entrare a pie­no servizio, per un anno, a co­minciare dal 2023.

Fonte: Giornale di Brescia
27 / 08 / 2022
Busigroup investe e si internazionalizza. Dopo Rezzato rafforza la sede di Paitone

Busi Group, il gruppo leader nelle soluzioni per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti, annuncia commesse importanti da Spagna ed Emirati Arabi. Ricavi a 129 milioni € (+44%). L'utile sale a 7.6 milioni €. 

Articolo: https://www.giornaledibrescia.it/economia/busigroup-investe-e-si-internazionalizza-dopo-rezzato-rafforza-la-sede-di-paitone-1.3764906

Fonte: Giornale di Brescia
15 / 07 / 2022
Ecoambiente sceglie Busi Group per la fornitura dei veicoli raccolta rifiuti di Rovigo

Busi Group - realtà italiana tra i leader nelle soluzioni complete per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti – ha consegnato una cospicua fornitura di veicoli T-REX per la raccolta rifiuti a Ecoambiente di Rovigo, il gestore del ciclo integrato dei rifiuti del Polesine, che si occupa di tutti i servizi di igiene ambientale, dalla raccolta stradale differenziata alla raccolta domiciliare porta a porta integrale, dallo spazzamento manuale e meccanizzato al lavaggio stradale. In concomitanza con l’estensione del sistema di raccolta porta a porta nel territorio di Rovigo, Ecoambiente ha indetto una gara per rinnovare il parco mezzi e per la fornitura di veicoli per la raccolta rifiuti di ridotte dimensioni, per poter facilmente raggiungere tutti i punti di raccolta.

Fonte: GSA Igiene Urbana
15 / 07 / 2022
A IFAT 2022 grande successo per Busi Group

Si è da poco conclusa la fiera IFAT 2022 a Mona-co, l’appuntamento per le tecnologie ambientali più atteso d’Europa che ha visto la partecipazione anche dell’italiana Busi Group - realtà leader nelle soluzioni complete per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti – che proprio a Monaco ha pre-sentato le ultime novità a marchio OMB Technology, BTE e MEC. Negli oltre 40 0 metri quadrati di stand il grup-po Busi ha accolto i tanti clienti internazionali in-teressati a scoprire i più recenti veicoli per la raccolta rifiuti urbani, allestiti con compattatori per la raccolta con sistema di conferimento laterale e posteriore e i più recenti camion ad alimentazione elettrica con attrezzatura scarrabile per il trasporto rifiuti e materie prime.

Fonte: GSA Igiene Urbana
12 / 07 / 2022
La raccolta rifiuti si converte all'elettrico

CBBO sta sperimentando nei 15 comuni associati un mezzo elettrico per la raccolta rifiutu allestito Busi Group con il sistema Legend a carica posteriore.

Fonte: Bresciaoggi
12 / 07 / 2022
Raccolta Rifiuti: si sperimenta il compattatore 100% elettrico

CBBO e Busi insieme per testare il nuovo mezzo per il trasporto e trattamento dei rifiuti.

CBBO e Busi insieme per testare il nuovo mezzo per il trasporto e trattamento dei rifiuti.
Alessandro Rinaldi, presidente del Cbbo, e i suoi collaboratori hanno deciso di sperimentare l'utilizzo di un nuovo compattatore (un Volvo FE X2 Electric) che Busi Group, azienda bresciana leader del settore, ha realizzato a bella posta per il servizio di raccolta, compattazione e trasporto rifiuti.
Ci muoviamo in questo settore da 60 anni - spiega Mirko Busi di Busi Group -. Le nostre soluzioni sono riconosciute in tutto il mondo per la qualità e l'innovazione tecnologica. L'alterativa elettrica è oggi una realtà concreta, che ci permette di migliorare la qualità dell'aria e ridurre la rumorosità del servizio

Fonte: Giornale di Brescia
31 / 05 / 2022
Gestione dei rifiuti: soluzioni integrate con l’innovazione

 ... In questo scenario si distingue sicuramente la bresciana Busi Group, leader in Italia nelle soluzioni complete per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti. Il gruppo Busi è costituito da tre aziende (Bte, Mec e Omb Technology) che offrono soluzioni integrate e vantano un’esperienza de-cennale nel settore e sono da sempre riconosciute per la qualità dei prodotti e l’attenzione all’innovazione.

Fonte: Giornale di Brescia (31 maggio 2022)
27 / 05 / 2022
Busi: soluzioni per la raccolta e la compattazione dei rifiuti

Il Gruppo Busi - leader di mercato italiano nelle soluzioni complete per la raccolta, la compattazione e il trasporto dei rifiuti - presenterà all'IFAT Monaco 2022 le soluzioni e le innovazioni ad alimentazione elettrica di OMB Technology, BTE e MEC. Il Gruppo Busi presenterà ai clienti e alle parti interessate i più recenti veicoli di compattazione per la raccolta dei rifiuti con sistemi di carico laterale e posteriore e i più recenti camion elettrici con attrezzature di scarico per il trasporto di rifiuti e materie prime.

 Articolo completo qui

Fonte: www.Circular-technology.com
20 / 05 / 2022
Le migliori soluzioni per la gestione rifiuti

Veicoli sempre più ecologici con diverse tipologie di alimentazione e sistemi di raccolta, compattazione e trasporto sempre più smart: le tecnologie Busi Group.

Busi Group, la realtà italiana leader nelle soluzioni complete per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti, a IFAT Monaco 2022 presenta le ultime soluzioni e le novità ad alimentazione elettrica a marchio OMB Technology, BTE e MEC.

Fonte: Waste
12 / 04 / 2022
Ecoambiente sceglie 20 IVECO Daily CNG

I 20 IVECO Daily CNG scelti da Ecoambiente

I 20 Daily CNG, modello 72C14GA8 guida a destra, sono dotati di motore 136 cv, 3000 cc, 500 litri di capacità del serbatoio, 220 litri con bombole su telaio, 280 litri con bombole retro-cabina e cambio automatico.

I veicoli sono allestiti con il sistema per la raccolta e compattazione dei rifiuti T-Rex di Omb Technology (Busi Group) composto da vasca con costipatore da 7 mc e volta-contenitori. Le vasche ribaltabili con costipatore pala-carrello sono realizzate in Domex per una maggior resistenza e durabilità e sono ideali per il sistema di raccolta rifiuti porta a porta, in piccoli comuni, centri storici, località montane e grandi città.

L’allestimento T-Rex per Ecoambiente comprende l’ultima tecnologia disponibile, tra cui un display di bordo a colori e sistema di geolocalizzazione e lettore dei tag dei cassonetti con trasmissione telematica dei dati

Articolo completo su Trasportale 

Fonte: Trasportare Oggi in Europa
10 / 04 / 2022
In Garda Uno il buongiorno si vede dal “mattino”…

Il buongiorno si vede dal “mattino”… quante volte l’abbiamo sentito dire? Ed è così, anche per Garda Uno. Mercoledì, il sole ha fatto capolino su alcuni nuovi mezzi del servizio Igiene Urbana collocati in Piazza Vittoria a Salò in via del tutto eccezionale.

Si tratta di soluzioni proposte dal nostro fornitore Busi Group, a marchio BTE, MEC e OMB, per mezzi e scarrabili. Attrezzature nuove, ad alta efficienza che avranno destinazioni diverse: un mezzo resterà sulle sponde del Garda, nel Comune di Gargnano, l’altro invece partirà alla volta di Dello, Comune da poco entrato nella compagine sociale di Garda Uno.

Ma queste non sono le uniche novità. Questa settimana sono stati introdotti sul territorio altri due nuovi mezzi operativi. Si tratta dei Fuso Mitsubishi dotati dell'attrezzatura compattatrice di rifiuti e frazioni di materiale differenziato, anch’essa di ultima generazione.

Avendo bene a mente l’obiettivo di Garda Uno di diminuzione della produzione Co2, la scelta dei veicoli è sempre orientata verso motori altamente ecologici e silenziosi, spesso in sostituzione di vecchi mezzi che di ecologico han ben poco.

Nel video e nelle foto realizzate sul lungolago di Salò, è in bella mostra anche un nuovo compattatore scarrabile.

Questa è l’occasione per ricordare che Garda Uno ha in dotazione 126 compattatori: una buona fetta è ad alimentazione elettrica e talune sono anche dotate di pannello fotovoltaico. Sono collocati all’interno dei Centri di Raccolta, snodo strategico delle operazioni di raccolta differenziata.

Il rifiuto, che sia plastica, vetro, carta, umido o indifferenziato, viene prima raccolto e pre-compattato nell’attrezzatura compattatrice, poi svuotato al CdR in questi compattatori scarrabili che la lo comprimono nuovamente.

Questo permette di abbattere il numero di viaggi presso gli impianti di recupero e smaltimento, riducendo anche in questo modo l’impatto ambientale del materiale.

 

Fonte: Garda Uno

Fonte: Garda Uno
08 / 04 / 2022
Veicoli elettrici per la raccolta: in Svizzera le soluzioni Busi Group

Busi Group - la realtà italiana leader nelle soluzioni complete per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti - apre il 2022 all’insegna della sostenibilità ecologica: una delle prime consegne dell’anno, infatti, ha riguardato un mezzo completamente elettrico consegnato in Svizzera al cliente Transvoirie, parte del gruppo Helvetia Environnement, il principale attore privato nel settore dei rifiuti in Svizzera. La fornitura di questo veicolo ecologico e completamente sostenibile è stata finalizzata tramite Galati Centre Poids Lourds SA, dealer Volvo Trucks & Bus di Ginevra, che è partner locale di Busi Group.

 

Fonte: GSA Igiene Urbana (gennaio - marzo 2022)
07 / 04 / 2022
IVECO, consegnati 20 Daily CNG a Ecoambiente di Rovigo

L’allestimento T-Rex per Ecoambiente comprende l’ultima tecnologia disponibile, tra cui un display di bordo a colori e sistema di geolocalizzazione e lettore dei tag dei cassonetti con trasmissione telematica dei dati.

Più nello specifico dei veicoli consegnati a Ecoambiente, i 20 Daily CNG, modello 72C14GA8 guida a destra, sono dotati di motore 136 cavalli, 3000 cc, 500 litri di capacità del serbatoio, 220 litri con bombole su telaio, 280 litri con bombole retro-cabina e cambio automatico. I Daily sono allestiti con il sistema per la raccolta e compattazione dei rifiuti T-Rex di Omb Technology (Busi Group) composto da vasca con costipatore da 7 mc e volta-contenitori.

Articolo completo: Vado e Torno 

 

Fonte: Vado e Torno
04 / 04 / 2022
Da immobile abbandonato a tassello per la crescita aziendale

Busi Group, che si occupa di soluzioni per la gestione dei rifiuti, ha investito oltre 1 milione e mezzo su un'area degradata

Fonte: Giornale di Brescia (04 aprile 2022)
03 / 04 / 2022
Busi Group si rafforza I ricavi sono da primato

Un milione e mezzo di euro per la nuova palazzina aziendale di Busi Group a Paitone: prima il taglio del nastro, poi subito il nuovo servizio mensa per i dipendenti - almeno 150 pasti al giorno su tre turni, a cura di Zanardelli Catering, con cucina a vista - e ultimi ritocchi per i nuovi spogliatoi e una sala dedicata alla formazione, primo passo di una futura Academy per l'utilizzo di macchinari di ultima generazione.

Fonte: Bresciaoggi (03 aprile 2022)
02 / 04 / 2022
Bada al sodo

OMB Legend E su Ford Legacy 2633 è pensato per le flotte di noleggio e utilizzabile sia per la raccolta sia come punto di scarico di veicoli più piccoli. Unisce, senza fronzolz, un telaio sano e un allestimento tecnologicamente al passo con i tempi.

 

Fonte: Tutto Trasporti
16 / 03 / 2022
Busi consegna alla Germani tre nuovi mezzi hi-tech

Continua la partnership tra le due aziende che hanno chiuso il 2021 con conti in crescita

Fonte: Corriere della sera - Brescia (16 marzo 2022)
31 / 01 / 2022
Busi Group, nuove importanti commesse nel nord Italia

Busi Group - la realtà italiana tra i leader nelle soluzioni complete per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti - aumenta ulteriormente la propria presenza nel nord Italia grazie all’accordo di fornitura con due importanti aziende di gestione del servizio rifiuti: Impresa Sangalli di Monza ed Ecoambiente di Rovigo, con importanti forniture nell’area Lombarda (Varese, Monza, Sesto San Giovanni) ed in Veneto (zona di Rovigo).

Fonte: GSA Igiene Urbaana dicembre 2021 / gennaio (2022)
26 / 11 / 2021
Busi Group, tripla forza per raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti
Fonte: 1000 Imprese - Bresciaoggi
26 / 11 / 2021
Raccolta rifiuti con mezzi elettrici. Busi accelera: intesa con Volvo
Fonte: Giornale di Brescia (26/11/2021)
14 / 11 / 2021
Busi Group, 30 anni di crescita con concretezza e dinamicità

Un business in accelerazione grazie a un sistema integrato di soluzioni all’avanguardia per la raccolta, la compattazione e il trasporto dei rifiuti.

Fonte: Bresciaoggi (14/11/2021)
29 / 10 / 2021
Da un autobus nasce un camion elettrico per le città

A Ecomondo 2021 uno degli allestimenti più curiosi, oltre che l’unico, è stato quello realizzato per la Municipalizzata di Barcellona su un autobus elettrico Irizar. ”È una collaborazione nata nel 2018 con la spagnola FCC Medio Ambiente (quasi 400 milioni di euro di fatturato) che ha coinvolto la fabbrica nazionale di mezzi per trasporto persone per modificare un autobus e sfruttarne il telaio per un nostro compattatore a carico laterale”, spiega Juri Palazzi manager della bresciana Busi.

Articolo completo: https://www.trasportoeuropa.it/notizie/tecnica-veicoli/da-un-autobus-nasce-un-camion-elettrico-per-le-citta/ 

Fonte: Trasportoeuropa.it
25 / 10 / 2021
OMB, nuove soluzioni per una raccolta 100% elettrica

OMB, nuove soluzioni per una raccolta 100% elettrica

Fonte: GSA Igiene Urbana (settembre-novembre 2021)
25 / 10 / 2021
Raccogliere rifiuti in green

Raccogliere rifiuti in green

Fonte: Waste
07 / 10 / 2021
Busi Group, ricavi e risultato netto ok. Sale il patrimonio

La raccolta ordini molto positiva prospetta un anno in netta crescita. 

 

Fonte: Bresciaoggi (06 ottobre 2021)
06 / 10 / 2021
Dopo l'emergenza sanitaria Busi torna a correre

Il Gruppo che si occupa di raccolta, compattazione e trasporto rifiuti chiuderà il 2021 in crescita

Fonte: Corriere della Sera - Brescia (06 ottobre 2021)
02 / 07 / 2021
Nuovi cassonetti OMB +B Lid: eleganti, pratici e a misura di città

I nuovi cassonetti stazionari +B Lid sono progettati per le città 

Fonte: GSA Igiene Urbana (aprile-giugno 2021)
02 / 07 / 2021
OMB LATAM, il Gruppo Busi cresce in America latina
Fonte: GSA Igiene Urbana (aprile-giugno 2021)
29 / 06 / 2021
La manifattura bresciana mette il turbo e crea centinaia di posti di lavoro

Da Busi Group alla Feralpi, la ripresa innesca la caccia al personale qualificato. Ecco i profili più richiesti.

Fonte: Giornale di Brescia (29 giugno2021)
26 / 05 / 2021
Busi Group fa rotta sull'America latina: nasce OMB LATAM

OMB LATAM ha l’obiettivo di consolidare la presenza di OMB e del Gruppo Busi nella gestione e logistica dei rifiuti in America latina

Fonte: Giornale di Brescia (26 maggio 2021)
26 / 05 / 2021
Busi Group sfida in Cile

OMB LATAM ha l’obiettivo di consolidare la presenza di OMB e del Gruppo Busi nella gestione e logistica dei rifiuti in America latina

Fonte: Bresciaoggi (26 maggio 2021)
15 / 04 / 2021
Le attrezzature avanzate. Busi Group al servizio di C.B.B.O.

"La collaborazione è cresciuta di pari passo con l’espansione delle reciproche realtà. Busi Group è sempre stata capace di ‘vestirsi’ sulla base delle esigenze del cliente, è questa la sua forza: pur diventando grande ha saputo mantenere un rapporto ancora ‘artigianale’ e diretto con il cliente”

Fonte: GSA Igiene Urbana (gennaio-marzo 2021)
15 / 04 / 2021
Agevolazioni fiscali per i prodotti Busi Group

Busi Group, grazie alla sinergia tra le tre aziende che la compongono, offre la possibilità di usufruire delle agevolazioni fiscali per i principali prodotti del gruppo

Fonte: GSA Igiene Urbana (gennaio-marzo 2021)
29 / 10 / 2020
Omb cresce ed il gruppo Busi investe in 4.0

Nuova area produttiva e una ventina di assunti nell'ultimo anno

Fonte: Giornale di Brescia, martedì 29 ottobre 2020
26 / 02 / 2020
1° Torneo di Busi Group: quando a vincere è il gioco di squadra

Busi Group crede nelle proprie risorse umane e per implementare il senso di appartenenza nei confronti della società per la quale si lavora, ha organizzato due serate insieme, al di fuori degli spazi lavorativi, per costituire un’atmosfera piacevole da regalare ai dipendenti e a tutto il gruppo.

 

https://bit.ly/2SuAwQp 

Fonte:
15 / 09 / 2019
L'industria del futuro è digitale ed interconnessa

Busi Group, parte attiva del cambiamento a supporto dei clienti

Fonte: GSA Igiene Urbana, lugio - settembre 2019
23 / 07 / 2019
A Rezzato la nuova fabbrica dove nasceranno i cassonetti del futuro

Busi Group investe per 20 milioni.

Fonte: Giornale di Brescia, martedì 23 luglio 2019
15 / 06 / 2019
OMB, FCC e IRIZAR insieme per l'ambiente e la qualità del servizio

Busi Group realizza il primo compattatore elettrico per il mercado spagnolo

Fonte: GSA Igiene Urbana, aprile - giugno 2019
15 / 05 / 2019
Balestrieri e Busi Group, una partnership di altissimo livello

Esperienza e innovazione nel "cantiere dalla bellezza"

Fonte: GSA Igiene Urbana, gennaio - marzo 2019
16 / 03 / 2019
Busi Group va di corsa nel segno della sostenibilità
Fonte: Giornale di Brescia, sabato 16 marzo 2019
10 / 11 / 2018
The Italian Job - Rimini Fiera
Fonte: COLLECTION & HANDLING, Novembre - December 2018
13 / 09 / 2018
OMB e GESENU Sinergie vincenti nel porta a porta
Fonte: GSA Igiene Urbana, luglio - settembre 2018
16 / 07 / 2018
Investimenti ed espansioni, nuovi spazi e progetti per il futuro di Busi Group.
Fonte: GSA Igiene Urbana, aprile - giugno 2018
16 / 07 / 2018
L’evoluzione del cassonetto a caricamento laterale OMB.

La nuova linea di cassonetti presentata nella scorsa edizione di Ecomondo si chiama B LID.

Fonte: GSA Igiene Urbana, aprile - giugno 2018
16 / 07 / 2018
Proiezione verso il futuro.

Intervisa a Mirko Busi.

Fonte: GSA Igiene Urbana, aprile - giugno 2018
15 / 05 / 2018
Busi Grop, the convenience of having multiple needs in waste management.

Products and systems for collection, compaction and transport of waste.

 

Fonte: COLLECTION & HANDLING, May - June 2018
11 / 05 / 2018
Busi Group rilancia e investe su OMB. Il nuovo stabilimento sarà a Rezzato.

Troverà sede nell'ex Pama. Ampliamento anche per BTE di Paitone.

Fonte: Giornale di Brescia, venerdi 11 maggio 2018
11 / 05 / 2018
Busi Group investe 10 milioni, si allarga a Paitone e Rezzato.

La forza della BTE potenziata con cinquemila mq produttivi. Nella ex <<Pama Prefabbricati>> nuova sede di OMB. 

Fonte: Bresciaoggi, venerdì 11 maggio 2018
04 / 04 / 2018
Busi Group business in crescita

Verso la sostenibilità, l'innovazione ed il futuro

Fonte: GSA Igiene Urbana, gennaio - marzo 2018
28 / 02 / 2018
L'azienda Lamacart punta sulle attrezzature scarrabili MEC
Fonte: Tutto Trasporti, marzo 2018.
06 / 02 / 2018
Busi Goup a quota 76 milioni.
Fonte: Giornale di Brescia, martedì 6 febbraio 2018.
04 / 10 / 2017
Italian style - global pontential

The Busi Group's wide product range with 'turnkey' capability

 

Fonte: Collection and Handling
15 / 05 / 2017
Busi Group: 130 anni di attività
Fonte: Giornale di Brescia
02 / 11 / 2016
Le nuove sfide del gruppo Busi tra innovazione e «rifiuti zero»
Fonte: Giornale di Brescia, sabato 29 ottobre 2016
02 / 11 / 2016
Le nuove sfide del gruppo Busi tra innovazione e rifiuti zero
Fonte: Giornale di Brescia, sabato 29 ottobre 2016
30 / 10 / 2016
Rifiuti, il futuro nell’ «economia circolare»

 

 

Fonte: BresciaOggi, sabato 29 ottobre 2016
02 / 02 / 2016
I fratelli Busi «così faremo ritornare grande la OMB di Brescia»

Il gruppo di Paitone ha investito nel progetto oltre 10 milioni di euro. Si parte dalla «Lean»

Fonte: Giornale di Brescia, martedì 9 febbraio 2016
01 / 02 / 2016
Busi: «OMB sarà partner vincente anche per noi. E rilanceremo il marchio.»
Fonte: Bresciaoggi, lunedì 1 febbraio 2016
31 / 01 / 2016
La nuova vita di OMB Tecnology «Pronti a crescere e senza tagli»

Mirko Busi (il nuovo AD): «Il rilancio passerà da Algeria, Sud America e Spagna»

Fonte: Corriere della Sera, domenica 31 gennaio 2016
Mostra altre
Mostra meno