I compattatori scarrabili sono la soluzione perfetta per la compattazione e il trasporto di diverse tipologie di rifiuti. In questo settore ampio e variegato la bresciana Busigroup è sicuramente l’azienda leader grazie al brand BTE che, da oltre 30 anni, è specializzato nella produzione di container e compattatori scarrabili e presse stazionarie.
L’offerta del gruppo Busi comprende compattatori scarrabili monopala, sicuramente il prodotto più apprezzato dal mercato, ma anche compattatori scarrabili a cassetto e a coclea. I compattatori BTE possono essere alimentati con energia elettrica, con motore diesel o in modo ecologico tramite i pannelli fotovoltaici e batterie di accumulo, che ne consentono la dislocazione ovunque.
Da qualche mese sono disponibili le versioni MY22 prodotte tramite un nuovo processo industriale e macchinari di ultima generazione.
Il reparto produttivo dei compattatori è stato completamente riprogettato per semplificare le operazioni, massimizzare l’efficienza, aumentare la capacità di produzione giornaliera e, al contempo, minimizzare i rischi per la sicurezza del personale.
“Siamo estremamente soddisfatti di questa versione MY22 perché grazie alle migliori tecnologie e a agli innovativi processi di produzione siamo in grado di offrire un prodotto top di gamma per i nostri clienti con tempi di consegna più rapidi” hanno dichiarato i fratelli Busi.